CERCASI ITALIANI

Daxo92
Member

CERCASI ITALIANI

Postby Daxo92 » Thu Apr 04, 2013 1:00 pm

Ragazzi se qualcuno legge per favore si faccia vivo, così posso confrontarmi con qualcuno in lingua madre!

zannar
001 Enthusiast

Re: CERCASI ITALIANI

Postby zannar » Thu Sep 05, 2013 7:27 pm

Ciao Sei lunico Itliano In questo Forum Ora ci sono anche io :)

Daxo92
Member

Postby Daxo92 » Thu Dec 12, 2013 11:40 am

Ehi! Scusa non so perché non ero stato avvisato della tua risposta...Mi fa piacere vedere che non sono solo del tutto! Se sei ancora attivo rispondi, così magari possiamo scambiarci consigli, io ne avrei proprio bisogno, che con l'informatica non me la cavo benissimo e nemmeno con l'inglese.

zannar
001 Enthusiast

Postby zannar » Thu Dec 12, 2013 6:18 pm

Ciao
o notato solo adesso la tua risposta ,io sono piu di 30 anni che programmo o iniziato su commodore 64 e programmo in java su vari motori di gioco 3D e non , e attualmente sto sviluppando 2 giochi alla vendita uno con 001 enige puoi vedere il video qui da youtube
http://www.youtube.com/watch?v=r1-_CfmRpGg
qualunque cosa hai bisogno fammi sapere

Lorenzo
Junior Member

Postby Lorenzo » Sun Apr 27, 2014 6:25 am

Ciao anch'io sono nuovo qui e ho installato già una versione di 001 e sto attualmente creando dei giochi per pc... Mi date qualche informazione in più su Team001? E' valido comprare la versione premium?
Ciao a tutti.

Lorenzo :)

zannar
001 Enthusiast

Postby zannar » Sun Aug 03, 2014 12:04 am

Ciao Lorenzo
La versione 001 a pagamento e molto piu completa aggiornata e a molte piu opzioni capacita che la versione free non ha ,inoltre se vuoi creare giochi per pc per uso commerciale e obbligatoria l aversione pagamento la licenza infatti comprende anche il vendere giochi per pc creati con 001 engine
la versione pagamento puo essere aquistata al solo costo di 7 euro 10 usd in teoria e un abbonamento puoi tranquillamente pagare il primo mese e se non puoi o non vuoi piu continuare abbonamento lo interrompi in qualunque momento ,la tua versione aquistata al solo costo di 7 euro rimarra attiva e valida a vita senza dover piu pagare altro ,ovviamente abbonamento comprende nuovi aggiornamenti e possibili bug corretti
spero di esserti stato utile

Return to Other